The Walking Dead diventa una carta prepagata

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > The Walking Dead diventa una carta prepagata

 Di carte di credito strane ne abbiamo viste davvero tante in questi anni. Molto istituti di credito s’ingegnano nella ricerca di un simbolo, di una storia, di un protagonista, andando a pescare nel mondo dei cartoons, dei supereroi o delle serie tv.

L’ultima trovata, fa davvero paura: The walking dead card e il riferimento, chiaramente, è alla saga dedicata agli zombie. Anzi, la potremmo definire una carta di credito a prova di zombie. Il gioco di parole è fin troppo facile, ma quali sono le condizioni del prodotto?

 Le città più visitate di Mastercard

In primo luogo è bene specificare che si tratta di una carta di pagamento ed è stata messa in commercio soltanto negli Stati Uniti. E’ una carta prepagata ad edizione limitata che s’ispira per i disegni e i colori ai fumetti che portano la firma di Robert Kirkman.

 Evitare le truffe con le carte di credito

I disegni della carta, però, sono stati realizzati da Charlie Adlard. L’emissione, invece è il risultato di un accordo tra la società ImageComics e l’azienda americana leader nel settore delle carte di credito Visa: Card.com.

In realtà le carte prepagate in questione sono accettate sia come carte Visa, sia come carte Mastercard. Nonostante la “frivolezza” della rappresentazione, si tratta di prodotto molto sicuro, la cui sicurezza è garantita dalla Federal Deposit Insurance Corporation.

Lascia un commento