Home News Un aggiornamento sulla disponibilità PS5 anche all’estero

Un aggiornamento sulla disponibilità PS5 anche all’estero

Continua a tenere banco la questione relativa alla disponibilità PS5, stando a quanto raccolto nelle ultime ore. Si sta ancora rivelando difficile trovare una PlayStation 5 durante le festività natalizie, con gli scalper che spesso battono i normali consumatori. Dunque, assicurarsi il prodotto entro il 25 dicembre potrebbe essere un’impresa non di poco conto per il pubblico interessato al gioiellino di Sony.

disponibilità PS5

Gli ultimi riscontri sulla disponibilità PS5 in giro per il mondo

I problemi della catena di approvvigionamento continuano ad affliggere la fornitura di entrambe le console PS5 e Xbox Series X, rendendo ancora più difficile per i potenziali acquirenti accaparrarsi un sistema di nuova generazione. Insomma, la disponibilità PS5 continua ad essere pura utopia per tanti utenti interessati al prodotto.

Se hai un GameStop nelle vicinanze, tuttavia, potresti essere fortunato. Secondo Matt Swider nella sua newsletter The Shortcut , il nuovo stock di PS5 sarà disponibile in alcuni negozi GameStop il 17 dicembre.

Swider ci offre foto e comunicazioni interne del rivenditore a sostegno di questa affermazione e afferma di aver parlato con più fonti per verificare le notizie di rifornimento.

Il restock PS5 non sarà console di base, ma piuttosto bundle che includono giochi e accessori. Questi particolari pacchetti costeranno circa $ 750 e verranno forniti con una console PS5 basata su disco, tre giochi, una stazione di ricarica DualSense e un gamepad aggiuntivo. I giochi sono Spilder-Man: Miles Morales Ultimate, Ratchet & Clank: Rift Apart e Ghost of Tsushima: Director’s Cut.

Controlla con il sito di GameStop venerdì 17 dicembre per vedere se sono disponibili pacchetti nella tua zona, anche se a quanto pare puoi chiamare in anticipo per chiedere e potrebbero essere in grado di dirtelo. Immagino che questi pacchetti andranno in fretta, specialmente con il Natale proprio dietro l’angolo.

Sony ha rilasciato l’ambitissima PlayStation 5 più di un anno fa, ma l’ultima console di gioco Sony rimane uno degli oggetti più difficili da ottenere durante le festività natalizie. Celebrità come Michael B. Jordan e Naomi Osaka hanno messo le mani sulla PS5 prima ancora che fosse disponibile nei negozi. Per il resto di noi, trovare una nostra console di nuova generazione è ancora una sfida.

All’estero, per quanto concerne la disponibilità PS5, l’ultimo rifornimento di PS5 di Walmart è probabilmente uno dei modi migliori per ottenere una PS5 prima di Natale. Il prossimo riassortimento PS5 annunciato arriverà nei prossimi giorni su PlayStation Direct, il negozio online di Sony. Staremo a vedere come andranno le cose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui