Apple anticipa leggermente i tempi di uscita dell’iPhone 14 per la concorrenza

Home > News > Apple anticipa leggermente i tempi di uscita dell’iPhone 14 per la concorrenza

Manca sempre meno all’uscita sul mercato dell’iPhone 14, al punto che in questi giorni si parla di un appuntamento leggermente anticipato rispetto alle premesse. Il più grande evento speciale dell’anno di Apple, la maggior parte degli anni comunque, è quando rivela il suo nuovo iPhone. E quest’anno, sembra che ce ne saranno quattro. Ma quando, esattamente, verranno annunciati, quando andranno in vendita e come si chiameranno?

Tutte le ultime indicazioni sull’uscita dell’iPhone 14

Sebbene la società con sede a Cupertino non abbia divulgato ufficialmente alcun dettaglio sulla serie, Internet ha una miriade di fughe di notizie e voci sull’attesissimo dispositivo. Il successore della serie iPhone 13 rilasciata nel 2021, la nuova generazione di smartphone dovrebbe arrivare con una serie di miglioramenti tecnici e funzionalità interessanti.

Altri rapporti sul programma di rilascio di iPhone di quest’anno suggeriscono che Apple sta per avere la gamma più varia di iPhone di sempre. Ci sono anche alcune voci che ci consentono di scendere maggiormente in dettagli. L’analisi di 9to5Mac arriva alla stessa data del 13 settembre. Il leaker iHacktu ha twittato “la presentazione dell’iPhone 14 si terrà il prossimo 13 settembre 2022“.

Inoltre, iDropnews ha recentemente affermato: “Da quello che ho capito, Apple ha qualcosa pianificato internamente per la ‘Settimana 37’. La società con sede a Cupertino di solito tiene tutti i suoi eventi di martedì”. La settimana 37 è la settimana che inizia il 12 settembre, che restringe le cose esattamente alla stessa data.

Nel frattempo, Tom’s Guide di recente ha confermato che crede anche che il 13 settembre sia la data più probabile, elaborando questo sulla base delle stesse fughe di notizie e informazioni, e il riconoscimento che Apple sia un brand abitudinario, quindi è probabile che si adatti a ciò che ha fatto in passato .

Specula anche su altri dettagli del programma di rilascio, in particolare su quali iPhone stanno per essere cancellati. Suggerisce, e sono d’accordo diversi addetti ai lavori, che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max saranno rimossi dalla vendita con l’annuncio dei nuovi modelli. Quindi, se stai cercando un Pro, prendilo prima del 13 settembre: Apple ritira i telefoni il giorno dell’annuncio, non il giorno del rilascio dei nuovi modelli.

In alternativa, se desideri un iPhone Pro, potresti fare meglio ad aspettare fino a quando l’iPhone 14 Pro sarà in vendita. La routine di Apple è interessante: Pro e Pro Max sono gli iPhone più costosi, quindi potresti aspettarti che un’azienda li tenga nella gamma il più a lungo possibile, ma Apple sceglie di eliminarli dopo un solo anno.

È anche probabile che anche il più vecchio iPhone in vendita in questo momento, l’iPhone 11, andrà in pensione anche a settembre. Dunque, novità non solo in ottica iPhone 14.

Lascia un commento