Assicurazione Ciclomotori Linear

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Assicurazione Ciclomotori Linear

Linear vuole offrire ai suoi assicurati una copertura per qualsiasi tipo di veicolo il conducente abbia in garage. Ecco perché è importante la possibilità data dalla compagnia di combinare le soluzioni per risparmiare sul premio.

Abbiamo visto insieme tutti i vantaggi dell’Offerta Sapiens per RC Auto, abbiamo approfondito la questione delle garanzie aggiuntive e ci siamo soffermati anche sull’Offerta Sapiens per l’Assicurazione riservata a chi ha una moto. E se invece in garage ci fosse un due ruote di minore cilindrata? Un ciclomotore ad esempio?

Linear offre condizioni esclusive anche per i “piccoli centauri”, ribadendo le caratteristiche principali della sua linea: completezza e flessibilità. L’assicurazione Ciclomotore risponde dunque alle esigenze di chi ha uno scooter o un motorino ma determina una protezione globale per veicoli e conducenti.

Senza costi aggiuntivi, anche in questo caso, è inviata con l’assicurazione la carta verde per circolare sicuri in Italia e all’estero. In più è fornita una copertura per i danni che i passeggeri possono causare a terzi. Le garanzie addizionali rendono estremamente “protettiva” questa polizza.

Nell’ultimo insieme considerato rientrano la Protezione 24 per chi ha bisogno di sicurezza anche in altri momenti della vita quotidiana indipendentemente dalla circolazione in strada, la Tutela giudiziaria per le spese per l’avvocato in caso di sinistro controverso e gli Infortuni al Conducente.

Lascia un commento