Assunzioni commessi e responsabili Zara

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni commessi e responsabili Zara

 Ecco tutte le offerte di lavoro disponibili presso il gruppo Zara in questo importante periodo dell’anno:

Responsabili

I responsabili dovranno prendere in consegna il business dell’azienda e ‘rispondere’ del negozio o della propria sezione, configurando un autentico centro della moda. Dunque, coordineranno l’attività quotidiana e prenderanno decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Inoltre, organizzeranno le risorse umane garantendo presso l’azienda sulle loro capacità.

Commessi

Vale la pena entrare nel dettaglio dell’offerta riguardante i commessi (sales assistant o assistenti alle vendite). Costoro avranno l’opportunità di conoscere in anticipo tutti i prodotti più nuovi, di circondarsi di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano di continuo. Il loro obiettivo è quello di contagiare con la propria passione i propri clienti. In Inditex (e nello specifico presso il gruppo Zara), gli assistenti alle vendite faranno dunque della moda, un tuo stile di vita.

Oltre a ciò i responsabili dovranno ottimizzare lo spazio del proprio negozio affinché i prodotti possano essere collocati completamente in ogni parte dell’aerea. Si occuperanno principalmente di far si che ogni cliente veda soddisfatti i propri desideri della moda.

Per fare ciò potranno far fronte sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Al fine di crescere costantemente, dovranno sviluppare un senso di autonomia e capacità di prendere decisioni. Valuteranno inoltre la propria esperienza in due anni di gestione del personale, del prodotto, oppure dei negozi, preferibilmente in articoli di moda.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano diventare responsabili presso Zara Italia possono inviare il proprio curriculum registrandosi all’annuncio che più si adatta alle loro esigenze sul portale delle offerte di lavoro del gruppo.

 

Lascia un commento