Assunzioni H&M in Italia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni H&M in Italia

 La nota catena di abbigliamento H&M seleziona commessi in tutta Italia, per inserirli con contratto a chiamato presso le sedi presenti in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche e Liguria. Le opportunità di lavoro attive al momento sono numerose e l’azienda dà loro visibilità attraverso la pagina dedicata sul proprio portale. 

Offerte di Lavoro per Commessi

In primo luogo, H&M seleziona commessi da inserire presso i punti vendita della catena di abbigliamento presenti nelle città di La Spezia, Udine, Treviso, Busnago, Bergamo, Cremona, Milano, Parma, Montebello della Battaglia, Ferrara, Rimi, Ancona e Genova.

Le risorse selezionate dovranno svolgere le seguenti mansioni: assistenza ai clienti nel corso dell’acquisto, massimizzazione delle vendite, assortimento e corretta messa in ordine la merce, operazioni di cassa, gestione nel periodo dei saldi e variazioni di prezzo, coerentemente con le linee guida aziendali.

La ricerca è indirizzata a candidati comunicativi, predisposti alle relazioni interpersonali e al lavoro in squadra, orientati al cliente.

Departement Manager

Osservando le ricerca in corso attualmente presso la pagina H&M lavoro del portale aziendale, tuttavia, è possibile rendersi conto che sono attive anche tante altre offerte di lavoro riguardanti il ruolo Departement Manager in Italia, e i ruoli di Baby & Kids Print Design Assistant, Senior Fashion Designer Girls Casual Wear e Senior Fashion Designer Women Casual Wear in Svezia, a Stoccolma.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni H&M e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina in cui sono contemplate le carriere del gruppo (lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

Lascia un commento