Auxilia Finance, la VII Convention: il Nuovo Business Digitale

28 Febbraio 2019 10:050 commentiVisualizzazioni: 190

Auxilia Finance, società di mediazione creditizia leader del settore per mutui e prestiti finanziamenti alle imprese, è pronta per la Settima Convention annuale con numeri davvero esaltanti: l’azienda cresce in maniera decisa, grazie alle strategie legate all’adozione di un rinnovato modello di business digitale, ed una profonda riorganizzazione aziendale.

Auxilia Finance, la VII Convention: 28 febbraio – 1 Marzo 2019, all’Ergife Palace di Roma

AUXILIA-FINANCE-LETs-PHYGITAL

Auxilia Finance arriva all’appuntamento annuale mantenendo costanti i propri obiettivi di innovazione digitale. L’amministratore delegato Samuele Lupidii, che ricorda come nella convention dello scorso anno, si erano proposti non solo importantissimi obiettivi di crescita, ma anche di tecnologia e multicanalità. “Il futuro inizia oggi”, si era detto.

Nel corso dell’anno, la società di proprietà della Fiaip, leader della mediazione creditizia, ha messo in atto importanti strategie per confermare la vocazione estremamente innovativa.

I risultati oggi “sono reali e tangibili”, come ricorda lo stesso Lupidii, ” e la convention sarà il luogo ideale per illustrarli compiutamente alle istituzioni, ai partner, ai dipendenti ed ai nostri collaboratori.

Auxilia Finance per il 2019

Le novità di Auxilia Finance per il 2019 si evidenziano già dal titolo: Let’s Phygital (ottenuto dal gioco di parole Digital – Physical) rappresenta qualcosa in più di un semplice slogan, in quanto evidenzia come la rivoluzione digitale dell’azienda sia imprescindibile dal contatto con il cliente, con una vera e propria integrazione fisico – virtuale tra la tecnologia ed una rete di collaboratori professionisti del credito.

Secondo l’Amministratore Delegato di Auxilia Finance Lupidii questo dell’integrazione è un passaggio davvero determinante, in quanto ogni singolo cliente deve essere sempre libero di scegliere come utilizzare i servizi proposti. Il compito di Auxilia Finance deve essere sempre quello di rispondere alle singole richieste che pervengono sia fisicamente, ai professionisti del credito, sia attraverso le piattaforme digitali o i supporti mobili.

Si tratta sicuramente di un compito gravoso, una vera e propria sfida che la società raccoglie ogni anno e porta a termine brillantemente con concreti risultati di crescita.

Auxilia Finance, le tappe della VII Convention

La Settima Convention di Auxilia Finance avrà luogo a Roma, presso l’Ergife PAlace di via Aurelia 619, dal 28 febbraio al 1 marzo 2019. Il programma prevede una fitta serie di incontri, con l’A.D. Lupidii, con il Presidente di Auxilia Finance Flavio Miglioli, con il Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini, con diverse personalità del mondo della mediazione creditizia, con l’Amministratore Delegato di Ansaldo Energia Giuseppe Zampini.

E’ previsto altresì l’intervento del presidente dell’Organismo degli agenti finanziari e mediatori creditizi Catricalà, con il presidente Fogliani dell’ Associazione fra le Banche Popolari e membro del consiglio di presidenza dell’Abi; di Ombretta Main, della Direzione Rating di Legalità Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Lupidii ha inoltre precisato che “Venerdì 1° marzo si terrà la sessione aziendale della convention dedicata all’innovazione, alla competizione e all’aggiornamento del team: “Perché – ha concluso Lupidii – per essere competitivi sul mercato ed assicurarsi il futuro è indispensabile essere costantemente al passo con l’innovazione. Proprio questa è la via intrapresa da Auxilia Finance, quella del Phygital”.

AUXILIA-FINANCE-LETs-PHYGITAL

 

Abbiamo parlato di: , , , , , ,