Barilla assume in Italia e all’estero

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Barilla assume in Italia e all’estero

Barilla è un’azienda italiana la cui fondazione è avvenuta nel 1877. Inizia come bottega in cui si producono pasta e pane per poi diventare, grazie all’esperienza e alle scelte di tutti color che hanno diretto l’azienda in questi lunghi anni, una multinazionale leader nel settore con ben 26 poli produttivi.

Barilla, non è solo pasta. La diversificazione della produzione ha fatto sì che i prodotti Barilla fossero adeguati ad ogni tipo di esigenza, tanto da conquistare, ovviamente oltre all’Italia, l’Europa continentale con i sughi pronti e i paesi del nord con i pani croccanti.

I questo momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da assumere sia nella sede centrale di Parma che in quelle dislocate nel resto del mondo. Di seguito le posizioni attualmente aperte.

Cash Managment Professional

Consolidate Financial Statement Specialist

E-Commerce Director

Stage R&D / Ingredients Science Nutrition

Oltre alle offerte di lavoro, Barilla propone anche una serie di stage all’estero, dedicati a tutti coloro che hanno voglia di fare un’esperienza lavoratva all’estero all’interno di una grande azienda. Gli stage attualmente disponibili riguardano le sedi francesi, tedesche, canadesi, e americane.

Per tutti i dettagli dei requisiti necessari per la candidatura ad una delle posizioni lavorative o per uno stage visitare la pagina posizioni aperte del sito del gruppo, ove è anche possibile registrare la propria candidatura.

Lascia un commento