BNL cerca neolaureati

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > BNL cerca neolaureati

 La BNL Gruppo BNP Paribas è uno dei maggiori istituti bancari a livello internazionale, come dimostra anche il fatto che la banca è tra quelle alle quali la Standard & Poor’s ha dato il rating più alto.

Specializzata nei servizi bancari e finanziari, la BNL Gruppo BNP Paribas è attiva in oltre 80 paesi del mondo e con le sue tante sedi dà lavoro a circa 200.000 dipendenti.

Uno dei segreti del successo di questa banca è sicuramente l’attenzione e la cura che vengono messi nella preparazione del personale, anche grazie a programmi specifici come quelli promossi da BNL Accademia Finanziaria.

Grazie a questo programma adesso 25 giovani neo laureati italiani avranno la possibilità di essere inseriti in un percorso di formazione e lavoro che li porterà a divenire Financial Advisor.

Il programma della BNL Accademia Finanziaria prevede una prima parte di formazione in aula che permetterà ai candidati di poter sostenere l’esame per essere iscritti nell’albo dei Promotori Finanziari. Chi supererà l’esame avrà poi l’opportunità di partecipare alla seconda parte del corso che prevede una serie di esercitazioni pratiche e di lezioni in aula.

Alla fine del percorso di formazione i più meritevoli avranno diritto ad un contratto di agenzia monomandatario come Financial Advisor all’interno di BNL.

Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti dalla BNL per partecipare alle selezioni per il programma di formazione per Financial Advisor e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alle Carriere del sito della banca.

Lascia un commento