Aprire un conto deposito è in genere la soluzione più semplice per far fruttare i propri risparmi senza esporli a dei rischi. I conti deposito, infatti, insieme ai conti corrente sono tra le soluzione oggi maggiormente scelte dagli italiani che vogliono avere una rendita di tipo finanziario. Anche una recente ricerca, infatti, ha evidenziato come più del 60 per cento degli italiani preferisca in ogni caso investire in liquidità. 

Le caratteristiche del conto deposito vincolato Rendimax Like proposto da Banca IFIS

Se in questo periodo siete alla ricerca di un conto deposito potete valutare anche le offerte attive presso Banca Ifis, che offre ai propri clienti diverse tipologie di conto, da quelle libere, a quelle in parte vincolate, a quelle totalmente vincolate.

Le caratteristiche del conto deposito libero Rendimax Like di Banca Ifis

In questo post vedremo quali sono attualmente le caratteristiche del conto deposito vincolato Rendimax di Banca Ifis.

Le caratteristiche del conto deposito vincolato Rendimax di Banca IFIS

Con il conto deposito vincolato Rendimax di Banca Ifis i clienti che lo scelgono sono sicuri di avere il massimo rendimento dal loro investimento.  Si tratta infatti di una formula con vincolo sottoscrivibile in due diverse varianti, chiamate First e Top.

Con la versione First i clienti possono avere la liquidazione immediata degli interessi. Con la versione Top, invece, la liquidazione degli interessi è effettuata ogni trimestre e si ha quindi il vantaggio anche di una capitalizzazione. In questa seconda opzione il tasso di rendimento che si può ottenere arriva fino al 2,20 per cento.

Non ci sono spese di gestione e si possono investire somme a partire da 1000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui