Carta Si Platinum della Carifermo

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Si Platinum della Carifermo

Nel settore bancario e creditizio la Carifermo è conosciuta per la vasta gamma di carte di credito che offre ai suoi clienti. Abbiamo avuto modo di parlare della Carta Si Classic e della Carta Si Oro, adesso passiamo in rassegna costi e specificità di un altro prodotto: la Carta Si Platinum. 

Nella scala di valori della Cassa di Risparmio di Fermo, la Carta più prestigiosa è proprio la carta Platinum che offre una gamma di servizi  molto ricca ai suoi titolari, oltre al fatto che il plafond somiglia molto ad un prestito, visto che ammonta a 25900 euro mensili.

I servizi riservati ai possessori di una Carta Si Platinum sono tanti, si va dall’assistenza auto e viaggi, al servizio medico e a quello veterinario. Ma c’è anche l’assistenza legale e quella per l’abitazione. Basta consultare il sito della Cassa di Risparmio di Fermo per approfondire tutti i servizi collegati alla Carta Si Platinum.

Come le altre gira sia sui circuiti Visa che su quelli Mastercard e prevede la possibilità di accedere a numerosi sconti ed offerte. In più si può abbinare ad una polizza multirischi molto vantaggiosa.

Per quanto riguarda i costi ci limitiamo a dire che la quota annuale è pari a 206,58 euro. Il resto potete scoprirlo sul sito Carifermo.  

Lascia un commento