CartaSì Business

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > CartaSì Business

CartaSì offre una vasta gamma di prodotti creditizi che puntano ad assecondare gusti e richieste di un gran numero di clienti. Abbiamo già parlato delle carte co-branded, nella cui categoria rientrano ben due prodotti.

CartaSì Quattroruote è pensata per chi fa molti viaggi e vuole sempre fare trasferte sicure, senza il pensiero dell’assistenza in caso di sinistri, di motore fermo e quant’altro. La CartaSì Campus, invece, si rivolge agli studenti e ai loro genitori per agevolare con spese sicure il loro percorso verso il conseguimento della laurea.

Il prodotto che vogliamo presentare oggi, invece, è la CartaSì Business Plus che è rivolta al vasto pubblico dei liberi professionisti che hanno intenzione di incrementare il loro business. Liberi professionisti dal fatturato ingente ma anche artigiani che che desiderano pagare in differita le spese sostenute per viaggi, rappresentanza e approvvigionamenti.

Il punto forte di questo prodotto è la rendicontazione che è chiara e finalizzata a semplificare la vita fiscale dei clienti. In più ci sono dei servizi e dei vantaggi che possono essere usati per l’incremento dell’attività “commerciale”.

La funzionalità di CartaSì Business si evince anche dalla sua disponibilità sui circuiti internazionali Visa e Mastercard nelle sue versioni oro, Base e Confindustria, anche se quest’ultimo prodotto è soltanto per le aziende associate.

 

Lascia un commento