CartaSì e Mastercard nella promozione ENI

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > CartaSì e Mastercard nella promozione ENI

Il pagamento con carta bancomat o carta di credito è sempre più difficile per i cittadini che spesso si trovano davanti all’impossibilità, del gestore di un esercizio commerciale, di accettare questo tipo di saldo.

Soprattutto in relazione all’ultima serrata dei benzinai è venuto fuori il problema del pagamento con carte di credito che mette a rischio i guadagni già risicati dei gestori delle pompe di benzina, o almeno questo è il parere diffuso.

Invece, il gruppo ENI ha deciso di sfatare il mito del pagamento con carta di credito e fino a marzo del 2013 lancia una nuova campagna commerciale che premia i possessori di carte fedeltà e carte di pagamento “you&eni”.

In pratica, chi paga gli acquisti nelle pompe ENI con una carta di credito del circuito MasterCard o CartaSì, ha la possibilità di accumulare punti sulla carta che saranno trasformati in carburante.

Nel dettaglio: ogni 20 euro di rifornimento ENI riconosce al cliente un bonus di due euro, fino ad un massimo di 10 euro al giorno.

Accumulando questi punti ai punti base delle carte, nel 2013, fin tanto che dura la promozione, una famiglia potrebbe guadagnare anche 200 euro di carburante omaggio. Ulteriori sconti anche per chi sottoscrive contratti di luce e gas con ENI. I dettagli sul sito ufficiale della compagnia.

Lascia un commento