Concorso ospedale di Teramo

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Concorso ospedale di Teramo

Trovare lavoro in qualità di infermieri, ostetriche, centralinisti, magazzinieri o collaboratori sanitari di questi tempi non è semplice. Occorre pertanto prestare la massima attenzione ad ogni offerta e ad ogni bando di concorso, tenendo bene in mente i requisiti e le scadenze. Ecco un’offerta interessante:

L’Azienda USL di Teramo assume a tempo determinato per dodici mesi 21 operatori tecnici, categoria B per le attività di data entry in possesso della qualifica di “Addetto all’Immissione Dati“.

Inoltre, l’Azienda USL di Teramo prevede lassunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di 14 operatori tecnici, categoria B per le attività dei magazzini in possesso della qualifica di “Magazziniere consegnatario“.

Prevista, continuando, l’assunzione di 5 operatori tecnici, categoria B per le attività di centralino in possesso della qualifica di “Centralinista telefonico“, nonché l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari – Personale Infermieristico – OSTETRICHE – categoria “D”.

I bandi suddetti scadono il 27 dicembre, ultimo giorno valevole per presentare la propria candidatura. Ottenere ulteriori informazioni è molto semplice. Basta recarsi alla pagina concorsi e avvisi presente nel sito dell’Asl di Teramo.

Menzione a parte per per l’assegnazione di 5 Borse di studio a infermieri o assistenti sanitari, della durata di 12 mesi (ciascuna) per l’attuazione del progetto: “Sviluppo e validazione di un sistema interamente automatico, basato su dati amministrativi, per la stratificazione prognostica di pazienti anziani che accedono a pronto Soccorso”, nell’ambito del “Bando di Ricerca finalizzata 2010” a favore della SOD di Cardiologia e Medicina Geriatrica – DAI Cuore e Vasi.

Questo bando scade il 31 dicembre 2013, e per ottenere ulteriori informazioni sulle modalità per candidarsi è necessario visitare il sito web dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Carreggi presso la sezione dedicata alle borse di studio.

Lascia un commento