Conto Welcome Aziende 2013

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto Welcome Aziende 2013

La Banca Popolare di Milano ha molti prodotti nel suo carnet, rivolti ai giovani, ai privati ma anche alle imprese. Fino a questo momento, parlando della carta di pagamento [email protected], del finanziamento per lavoratori a tempo determinato e di Conto be 1abbiamo soddisfatto le richieste dei giovani.

Adesso vogliamo approfondire un altro prodotto del gruppo bancario lombardo che è il Conto Welcome Aziende 2013 rivolto per l’appunto alle aziende. La particolarità del prodotto dedicato ai nuovi clienti sta nelle condizioni promozionali del conto che sono bloccate per tutto il 2013, fino al prossimo 31 dicembre.

L’obiettivo dell’istituto di credito è fare in modo che le aziende abbiamo modo di conoscere i servizi della banca prima di passare all’adesione profonda. Possono accedere a questa offerta sia le società, sia le ditte individuali a patto che non abbiano già altri conti correnti in BPM. In pratica devono essere dei “veri” nuovi clienti.

Nel periodo promozionale, che è tutto il 2013, le condizioni offerte sono la gratuità del canone mensile, il pagamento di 10 euro a trimestre per i movimenti sul conto con che sono illimitati. Gratuita anche la liquidazione del conto e i servizi di internet banking.

Le condizioni offerte poi dal primo gennaio 2014 sono già chiare: sul sito della banca potete leggerne il dettaglio.

 

Lascia un commento