Conto World

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto World

 L’istituto di credito pontino, la Banca Popolare di Aprilia, non ci stancheremo mai di dirlo, si distingue per la varietà dei prodotti che mette a disposizione degli utenti, senza trascurare alcuna tipologia di correntisti.

Dopo l’entrata in vigore della legge di Stabilità, come tutte le banche, ha dovuto provvedere a dotarsi anche del conto di base, ma insieme abbiamo già visto un gran numero di conti che sono a disposizione dell’utenza: il conto Alte Prestazioni, il conto ZeroNET, il conto Prova 12, il conto Compilation e il conto corrente Tempodì.

BPA ha anche il conto di base 

Il conto World che invece prendiamo in esame adesso è pensato per gli stranieri che vivono e lavorano nel nostro paese. Questo prodotto ha l’ambizione di offrire un ventaglio di servizi e opportunità ai cittadini non italiani che hanno quindi bisogno di un prodotto semplice, utile e amico.

Il conto World diventa interessante per la risoluzione dei problemi pratici quotidiani, sia nelle vita, sia nel lavoro, dall’accredito dello stipendio, al pagamento delle bollette, fino all’invio di denaro all’estero. Trimestralmente è necessario corrispondere un canone di 18 euro che comprende le operazioni illimitate, la domiciliazione delle utenze e un’assicurazione che compre il rientro in patria per lutto famigliare e il rimpatrio della salma dall’Italia al paese d’origine.

 

Lascia un commento