Eni entra nel gioco No Cash Trip

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Eni entra nel gioco No Cash Trip

 Che cos’è No Cash Trip l’abbiamo già visto: si tratta di un viaggio organizzato in tutta Italia dove i protagonisti hanno a disposizione per i pagamenti soltanto la moneta elettronica. Una forma originale si sensibilizzazione del pubblico tricolore all’abbandono del contante.

In quello che ormai tutti conoscono come il No Cash Trip, entra anche la nuova carta di credito You&Eni, presentata proprio dalla compagnia petrolifera in questione. Il viaggio serve a sensibilizzare tutti sull’uso della moneta elettronica per tutti i tipi di pagamenti e quelli del carburante vogliono assumere una rilevanza fondamentale.

Qualche informazione sulla nuova social card

Con l’occasione, quindi, Eni ha proposto due soluzioni: la carta di credito You& Eni prepaid che è appunto una prepagata e poi la carta di credito You&Eni credit che è una carta di credito tradizionale.

Tra le caratteristiche della prepaid c’è la possibilità di usarla sia per i pagamenti sia come carta fedeltà senza l’apertura collegata dei un conto corrente. Tutto si può gestire tramite la carta sia sfruttando i punti per fare il pieno, sia convertendo i punti accumulati in altri tipi di premi. La carta è accettata sia nel circuito MasterCard, sia nel circuito CartaSi. Esiste però un massimale di spesa annua fissato a 2500 o  12500 euro.

 

Lascia un commento