Equitalia – Nuove aperture Sportello Amico per le imprese in difficoltà

Home > Impresa > Equitalia – Nuove aperture Sportello Amico per le imprese in difficoltà

 A partire da lunedì 15 settembre 2014 saranno ancora più numerose le aperture in Italia degli Sportello Amico Imprese, i punti informativi di
a cui tutti i titolari di impresa possono rivolgersi in casi di difficoltà di natura fiscale e non solo. L’agenzia di recupero crediti che lavora in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate, infatti, ha promosso l’apertura di altri punti di consulenza e di ascolto su tutto il territorio nazionale. 

Guida fiscale, come richiedere la rateizzazione delle tasse ad Equitalia

A partire dalla prossima settimana, quindi, gli imprenditori in difficoltà potranno rivolgersi localmente anche presso i nuovi punti di Verbania, Savona, Sassari, Perugia, Frosinone e Campobasso che saranno aperti in orario di ufficio.

Rateizzazione cartelle Equitalia, come fare, durata e piani

Presso questi nuovi punti informativi i titolari di imprese commerciali, gli artigiani e le piccole imprese potranno trovare assistenza mirata e specifica consulenza per risolvere tutte le diverse problematiche, anche quelle di maggiore complessità.

Potranno inoltre rivolgersi questi sportelli anche per richiedere i piani di rateizzazioni dei debiti o per avere informazioni in merito a cartelle che avessero ricevuto. Potranno inoltre essere informati dal personale su tutte le modalità di pagamento dei debiti e potranno trovare modalità alternative per risolvere problemi di varia natura che possano essersi venuti a creare con gli stessi.

La società di recupero crediti che lavora in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate continua quindi a promuovere il miglioramento del dialogo tra autorità fiscali e contribuenti, in particolare rivolgendosi al mondo delle imprese con la creazione di 6 nuovi punti di riferimento per il mondo imprenditoriale, in aggiunta a quelli già esistenti sul territorio nazionale.

 

Lascia un commento