Molte aziende trovano profittevole avventurarsi nel terreno dell’e-commerce perché pur avendo un bel po’ di obblighi da rispettare, ci possono essere anche numerosi vantaggi. Per esempio nell’ampliamento della platea di clienti. Il commercio elettronico, però, funziona e si rispettano le regole di base e se ci si affida ad un servizio dalle elevate prestazioni come vuol esserlo Aruba. 

Aruba ha deciso di dare una mano alle aziende che hanno deciso di ampliare l’attività commerciale e l’opera promozionale su internet attraverso una serie di sconti che saranno validi fino all’8 gennaio 2015. Si tratta di sconti del 50 per cento su una serie di servizi pensati per le aziende. Essere su internet e poi essere anche sui social, comporta degli obblighi ma una volta ottemperati questi obblighi, ecco come risparmiare.

E-commerce, nasce Alibabà il sito per le imprese che vogliono vendere in Cina

La promozione valida fino a gennaio riguarda:

  • entry level a 49 euro invece che 99 euro per un anno con easy product, easy download ed easy booking rispettivamente per chi vende prodotti fisici con la sua attività commerciale, per chi vende sul web i beni virtuali e per chi gestisce il marketing delle strutture ricettive con prenotazione;
  • sevizio advanced a 149 euro invece che 360 euro per il primo anno a chi vuole sfruttare motori di ricerca e canali mobile, integrando gli stessi con piattaforme social e negozi come Amazon ed eBay;
  • servizio professional a 249 invece che 500 euro per il primo anno per chi vuole avere un portale internazionale per la sua azienda, con possibilità di più sistemi di pagamento e un sistema affidabile di spedizione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui