Home Finanza Personale Mutui I mutui surroga a tasso fisso e variabile più convenienti di Luglio...

I mutui surroga a tasso fisso e variabile più convenienti di Luglio 2014

Anche per il mese di Luglio 2014 nel mercato dei mutui in Italia è stato possibile registrare alcune importanti variazioni generalmente in discesa nell’andamento dei tassi di interesse. 

I mutui prima casa più convenienti del mese di Luglio 2014

mutui di surroga sono i mutui che si richiedono per trasferire un finanziamento ipotecario da una banca ad un’altra al fine di ottenere migliori condizioni di partenza. I mutui surroga, infatti, proprio per questo motivo, sono stati i mutui più richiesti negli ultimi mesi, grazie alla loro caratteristica di permettere di modificare i parametri contrattuali aprendo una linea di credito con una nuova banca.

In questo post troverete quindi indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Luglio 2014 per l’accensione di un mutuo surroga a tasso fisso o variabile selezionate dagli esperti di MutuiOnline.it. 

I mutui seconda casa più convenienti del mese di Luglio 2014

I mutui surroga a tasso fisso e variabile più convenienti di Luglio 2014

migliori mutui surroga a tasso fisso e variabile per il mese di Luglio 2014 sono:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa Sanpaolo
  • mutuo a tasso variabile Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Crèdit Agricole.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo Domus Fisso di Banca Intesa Sanpaolo offre infatti un TAEG pari al 4,63 per cento con spese notarili gratuite, filiali aperte anche il sabato e possibilità di sospendere le rate.

Il mutuo a tasso variabile Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Crèdit Agricole  offre un TAEG pari al 2,62 per cento con condizioni promozionali e erogazione all’atto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui