Home News Il Samsung Galaxy S22 sposterà gli equilibri economici nel mobile: la probabile...

Il Samsung Galaxy S22 sposterà gli equilibri economici nel mobile: la probabile scheda tecnica

Ci sono pochi dubbi sul fatto che il Samsung Galaxy S22 abbia tutte le carte in regola per spostare gli equilibri economici in ambito mobile. Sebbene Samsung non abbia ancora iniziato a stuzzicare i suoi imminenti smartphone di punta, quasi tutti i dettagli riguardanti la serie Galaxy S22 sono già trapelati . Pochi giorni fa sono stati rivelati i render ufficiali del Galaxy S22 e del Galaxy S22 Ultra . Ora sono trapelate anche le immagini ufficiali del Galaxy S22+.

Samsung Galaxy S22

Cosa sappiamo finora sul Samsung Galaxy S22

91Mobiles ha pubblicato i render stampa del Galaxy S22+, rivelando il design finale dello smartphone. Sembra simile al Samsung Galaxy S22 vaniglia e al Galaxy S21+. Il modulo della fotocamera potrebbe essere realizzato in vetro, a differenza dell’alloggiamento in metallo del Galaxy S21 e del Galaxy S21+. Il telefono ha tre fotocamere sul retro e un display Super AMOLED Infinity-O nella parte anteriore con una luminosità di picco di 1.750 nits, a conferma del nostro rapporto esclusivo . Le cornici attorno allo schermo sembrano uniformemente sottili su tutti i lati.

Il Galaxy S22+ sembra avere una struttura in metallo e, in base a precedenti perdite, il telefono potrebbe essere dotato di protezione Gorilla Glass nella parte anteriore e posteriore. Il telefono dovrebbe essere dotato di un lettore di impronte digitali in-display a ultrasuoni, un grado di protezione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua e altoparlanti stereo. Il rapporto afferma che il Galaxy S22+ pesa 195 g, il che rende il telefono leggermente più leggero del suo predecessore.

Si dice che il prossimo smartphone sarà dotato del processore Snapdragon 8 Gen 1 o Exynos 2200, a seconda della regione. Potrebbe avere una fotocamera selfie da 10 MP, una fotocamera posteriore principale da 50 MP (con modalità remosaico da 108 MP), una fotocamera ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 10 MP con zoom ottico 3x e OIS. È alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporta la ricarica rapida da 45 W. Altre caratteristiche previste includono la ricarica wireless veloce, la ricarica wireless inversa e il 5G.

Insomma, la situazione inizia ad essere più chiara per tutti coloro che stanno pensando seriamente di portarsi a casa un Samsung Galaxy S22 nel corso delle prossime settimane. Magari a distanza di pochi giorni dalla uscita sul mercato. Staremo a vedere come andranno le cose e se ci sarà qualche colpo di scena nell’immediata vigilia della sua presentazione. Sposterà gli equilibri economici del mercato mobile nel 2022?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui