In ritardo l’uscita dei Samsung Galaxy S22 in Italia: cambiano gli equilibri economici nel mobile

Home > News > In ritardo l’uscita dei Samsung Galaxy S22 in Italia: cambiano gli equilibri economici nel mobile

Non sono notizie esaltanti quelle che hanno preso piede negli ultimi giorni a proposito dell’uscita dei nuovi Samsung Galaxy S22 in Italia e nel resto d’Europa, considerando il fatto che potrebbe esserci un ritardo sulla tabella di marcia sotto questo punto di vista. Ecco perché bisogna fare il punto della situazione sul tema, visto che siamo al cospetto di indiscrezioni che potrebbero cambiare gli equilibri economici di questo settore. Proviamo a fare il punto della situazione con quanto raccolto fino a questo momento.

Samsung Galaxy S22

Le ultime indicazioni sull’uscita dei Samsung Galaxy S22 in Italia

Samsung prevede di presentare la serie Galaxy S22 il prossimo mese a Unpacked 2022 e, sebbene i preordini dovrebbero essere pubblicati il ​​9 febbraio , la società potrebbe dover posticipare le date di spedizione per due terzi della serie.

La scorsa settimana, la voce in strada era che le date di spedizione del Galaxy S22 Ultra potrebbero essere ritardate di tre mesi a causa della domanda molto elevata. Ma in una svolta inaspettata, un nuovo rapporto (tramite @jon_prosser ) afferma il contrario. In particolare, il Galaxy S22 Ultra sarà disponibile all’inizio del 25 febbraio, mentre il rilascio dei modelli base Galaxy S22 e Galaxy S22+ sarà ritardato di un paio di settimane.

Allo stato attuale, i vari Samsung Galaxy S22 e S22+ potrebbero iniziare a essere spediti l’11 marzo, in netto ritardo rispetto alla tabella di marcia che era venuta a galla anche per gli utenti italiani in un primo momento. Il Galaxy S22 Ultra potrebbe avere un vantaggio sul mercato e arrivare sugli scaffali il 25 febbraio. Gli appassionati di S Pen avranno finalmente un nuovo modello il prossimo mese se il lancio avverrà senza intoppi.

Nel frattempo, il rilascio dei restanti due modelli della serie S22 sarà posticipato di un paio di settimane all’11 marzo a causa di problemi con la catena di approvvigionamento. I preordini non saranno interessati e, naturalmente, i clienti Samsung possono ancora registrarsi per uno dei prossimi modelli di punta e avere la possibilità di vincere $ 50 Samsung Credit e altri vantaggi.

Dunque, situazione ancora in alto mare per tutti coloro che sono in attesa di una svolta per quanto concerne l’uscita dei vari Samsung Galaxy S22 che sono destinati a mettere piede in Italia. Si spera che la situazione possa sbloccarsi nel più breve tempo possibile, senza ulteriori intoppi rispetto a quanto riportato in giornata. Restate sintonizzati anche sulle nostre pagine per saperne di più.

Lascia un commento