IwDrive auto, sconti anche con Linear e Quixa

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > IwDrive auto, sconti anche con Linear e Quixa

I clienti di IwBank probabilmente conoscono già il ramo assicurativo dell’istituto di credito che, in collaborazione con alcune agenzie molto conosciute, offre sconti sulle polizze auto. Stiamo parlando chiaramente del prodotto IwDrive auto. 

La polizza in questione è offerta in promozione ai clienti della banca se stipulata con una delle assicurazioni in convezione: UBI Assicurazioni, Genialloyd, Linear e Quixa. Delle prime due abbiano già considerato le specificità.

Passiamo quindi a valutare le caratteristiche delle polizze auto di Linear e Quixa per i clienti IwBank.

Linear. L’assicurazione riserva uno sconto particolare del 5 per cento sul premio RCA per polizze auto, moto e ciclomotori ma consente anche di risparmiare fino al 40 per certo sul premio grazie alla personalizzazione del prodotto. La carta verde è consegnata insieme alla polizza, in più si può contare sul Servizio Sinistri, sull’Assistenza stradale 24 ore su 24, sul Bloccapremio, sulle garanzie addizionali e su una copertura extra di 15 giorni nel caso in cui l’assicurato non abbia ancora deciso se rinnovare la polizza o meno.

Quixa. Lo sconto offerto da Quixa, per tutto il 2012, è pari al 10 per cento su polizze auto, moto e ciclomotori: il 3 per cento per i clienti IwBank e il 7 per cento su RCA e garanzie accessorie. Il tutto vale fino al 31 dicembre 2012. Anche in questo caso si può contare sulla convenienza del prodotto, sulla rete di carrozzerie in convenzione e sulla consulenza personalizzata sui prodotti.

Lascia un commento