La carta di credito Blu del Banco di Napoli

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > La carta di credito Blu del Banco di Napoli

Le carte di credito sono oggi degli strumenti di pagamento indispensabili per rendere più semplice ed efficiente la propria operatività bancaria e  finanziaria. 

Il prestito Superflash del Banco di Napoli

All’interno dell’offerta riservata ai propri clienti dal Banco di Napoli, che appartiene al più grande gruppo Intesa Sanpaolo, vi sono anche una serie di proposte per sottoscrivere una carta di pagamento. Tra queste si può scegliere tra carte prepagate, carte di credito e carte di debito. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche e i vantaggi della carta di credito Blu del Banco di Napoli.

Il prestito Superflash del Banco di Napoli – Caratteristiche e vantaggi

La carta di credito Blu del Banco di Napoli

La carta di credito Blu del Banco di Napoli è una carta attiva sul circuito Mastercard che consente di effettuare in modo semplice e sicuro i pagamenti e gli acquisti di cui si ha bisogno, online e offline, in Italia e nel mondo.

La carta ha una durata di 3 anni e permette di pagare le spese successivamente, con rimborso posticipato attraverso il proprio conto corrente. La carta permette inoltre di prelevare contanti presso gli sportelli automatici del gruppo ovunque ci si trovi  e di ricaricare altre carte prepagate.

Alla carta di credito Blu del Banco di Napoli sono associabili anche carte aggiuntive da destinare ai familiari. Una delle caratteristiche che contraddistingue la carta è la sua economicità e trasparenza:

  • non è soggetta infatti al pagamento di nessun bollo
  • ha una quota di adesione annua molto contenuta.

 

 

 

 

Lascia un commento