Lavorare da Zara

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Lavorare da Zara

 Zara è il marchio leader di un grande gruppo che si occupa della distribuzione e della commercializzazione di abbigliamento su tutto il territorio europeo di cui fanno parte anche Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque.

Per le sue sedi italiane, in particolare per quelle che si trovano in Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna, Piemonte e Veneto, Zara è alla ricerca di diverse figure professionali che saranno inserite con contratti di lavoro o di stage. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte.

Addetti/e alla vendita per le sedi di Bari, Cuneo, Nola (Napoli), Sassari e Palermo. Offerta ricolta anche a candidati alla prima esperienza che saranno inseriti attraverso degli stage formativi finalizzati all’assunzione che prevedono rimborso spese + ticket.

Coordinatori / Merchandiser per i punti vendita della regione Puglia. Richiesta residenza nella regione e esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni.

Responsabili per il Triveneto. Requisito indispensabile per la candidatura il possesso di esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni.

Inditex, inoltre, è alla ricerca dei seguenti profili professionali per gli store degli altri brand:

Coordinatori Merchandiser per le sedi di Bergamo, Catania, Puglia;
Addetti alla vendita per Verona, Perugia, Lecce, Mestre, Bologna, Reggio Emilia, Torino;
Store manager per Roma, Padova, Antegnate, Firenze, Brescia, Milano, Perugia, Trieste, Sardegna, Bari, Sicilia, Cremona, Ferrara.

Per la candidatura è sufficiente registrare il proprio curriculum vitae alla pagina offerte del sito del gruppo.

Lascia un commento