Lazio: assunzioni per 80 posti di lavoro (prima parte)

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Lazio: assunzioni per 80 posti di lavoro (prima parte)

 Sono state indette le selezioni per la copertura di ottanta posti di lavoro nell’ottica di nuove assunzioni nel Lazio. Si richiedono addetti vendita, agenti di commercio, operatori telefonici, promoter e altre figure per varie aziende situate a Roma e provincia.

La filiale di Roma Centro dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è in cerca di numerosi profili per conto di varie aziende clienti operanti in settori quali luxury, pay tv, telecomunicazioni, ortopedia, gioco e intrattenimento, assicurazioni e ICT, nella Provincia di Roma. Gli interessati a tali assunzioni nel Lazio e agli 80 posti di lavoro disponibili, possono valutare le ricerche in corso per addetti vendita, agenti di commercio, operatori telefonici, promoter e altre mansioni.

Come candidarsi alle offerte

E’ necessario inviare un dettagliato cv, con indicazione del riferimento alla posizione di interesse e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail a [email protected].

Ecco un elenco parziale delle opportunità lavorative in corso:

2 addetti vendita
Le risorse saranno inserite presso il reparto abbigliamento donna fashion e il reparto accessori, e si occuperanno di accogliere e assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto, presentando gli articoli e orientandola sull’acquisto, di attività di cassa, visual e magazzino.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di un’altra lingua, esperienza maturata nella vendita di abbigliamento donna e accessori, di preferenza in contesti affini al lusso.
Offerta: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale, con possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Roma Centro Storico

2 addetti vendita madrelingua russa
Le risorse svolgeranno le seguenti mansioni: assistenza alla clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto, informazione sugli articoli e orientamento sull’acquisto, attività di cassa, visual e magazzino.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza madrelingua del Russo. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa in attività di vendita in contesti affini al lusso.
Orario di lavoro: full time.
Offerta:
contratto di somministrazione di un mese iniziale, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Sedi di lavoro: Roma Via Cola Di Rienzo, Centro Storico

2 addetti vendita madrelingua cinese

1 addetto vendita madrelingua russa
Le risorse, rispondendo direttamente allo Store manager, si occuperanno di assistere la clientela italiana e internazionale nelle operazioni di acquisto e svolgeranno attività di cassa, visual e magazzino.
Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese, madrelingua cinese o russa, esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso.
Orario lavorativo: full time
Sedi: Fiumicino Aeroporto, Roma Centro

Venti agenti di commercio
Le risorse si occuperanno di ampliare il portafoglio clienti, solo in relazione all’area assegnata, mediante la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di pay tv rivolto a strutture alberghiere, bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere.
Requisiti: partita IVA già aperta, provenienza dal canale HO.RE.CA, buone doti relazionali, di comunicazione e problem solving. La ricerca è aperta sia ad agenti plurimandatari che monomandatari, anche se l’essere agenti plurimandatari costituirà titolo preferenziale.
Offerta: collaborazione diretta con l`azienda ed interessante regime provvigionale, con piano di incentivazione che premia il raggiungimento di obiettivi prefissati.
Sede di lavoro: Roma

Lascia un commento