Le caratteristiche del conto corrente ContoPremio di Deutsche Bank

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente ContoPremio di Deutsche Bank

Per chi vuole parcheggiare la propria liquidità in un luogo sicuro che al tempo stesso sia anche remunerativo, esistono in questo momento diverse soluzioni di conto corrente ad alto rendimento che sono la soluzione ideale e il giusto compromesso tra le normali funzioni richieste dalla gestione finanziaria e la possibilità di ottenere tassi di interesse piuttosto elevati. 

Il mutuo a tasso misto rivedibile ogni 2 anni proposto da Deutsche Bank

Se siete alla ricerca di un conto corrente di questo tipo, in questo momento potete quindi anche valutare una delle offerte di conto corrente proposte da Deutsche Bank, che offre a chi lo desidera i vantaggi del ContoPremio. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Mutui Casa Deutsche Bank: Spread 2,60%

Le caratteristiche del conto corrente ContoPremio di Deutsche Bank

Il conto corrente ContoPremio di Deutsche Bank è il conto corrente che premia la liquidità aggiuntiva conferendo un interesse di remunerazione maggiore. Il conto offre tutti i normali servizi di un conto corrente ma in più si può decidere per quanto lasciare lasciare la liquidità a disposizione sul proprio conto.

Per i nuovi clienti privati con Zero Canone non si paga alcuna spesa se si accredita lo stipendio o la pensione, oppure se si ha un patrimonio complessivo superiore a 100 mila euro con Più Investimenti.

Zero Canone offre inoltre operazioni illimitate, carte di pagamento, libretto degli assegni, internet banking e phone banking, bonifici SEPA online.

Per il conto Più Investimenti sono invece compresi operazioni illimitate, carte di pagamento, libretto degli assegni, internet banking e phone banking, bonifici SEPA online e deposito titoli.

Lascia un commento