Il mutuo a tasso misto rivedibile ogni 2 anni proposto da Deutsche Bank

Home > Finanza Personale > Mutui > Il mutuo a tasso misto rivedibile ogni 2 anni proposto da Deutsche Bank

 Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una prima abitazione, per l’acquisto di una seconda abitazione o anche per effettuare dei lavori di ristrutturazione all’interno della vostra casa, per tutto il mese di novembre e anche per quello di dicembre 2013 potete approfittare delle offerte proposte dal gruppo Deutsche Bank. 

> I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Novembre 2013

La banca infatti offre in questo periodo il suo mutuo a tasso misto rivedibile ogni 2 anni Mutuo Pratico a condizioni vantaggiose per coloro che presentano la domanda di mutuo entro il 31 Dicembre 2013 e firmano il contratto entro 60 giorni dalla presentazione della domanda stessa.

> Il mutuo a tasso misto di Deutsche Bank

Per tutti coloro che rispettano questa condizione, infatti, Deutsche Bank offre la polizza casa gratuita e la possibilità di ottenere uno spread a partire dal 2,60%. Il mutuo a tasso misto in questione, quindi, risulta particolarmente indicato per coloro che sono alla ricerca di un mutuo a tasso variabile che possa offrire anche la possibilità di slittare verso un fisso ogni due anni.

La particolarità di questo mutuo infatti quella di partire come un variabile per i primi due anni, con un tasso di interesse rilevato sull’indice Euribor 3 mesi 360 e poi di lasciare al cliente la possibilità di decidere tra un tasso variabile o un tasso fisso basato sull’indice IRS a 2 anni.

Il mutuo si rivolge alle persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni e con una età non superiore ai 75 anni alla scadenza del mutuo.

 

Lascia un commento