I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Novembre 2013

Home > Finanza Personale > Mutui > I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Novembre 2013

 Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto della prima casa, in questo post troverete le offerte più convenienti del momento per quanto riguarda i mutui a tasso variabile, sulla base del confronto e della selezione operate dagli esperti di MutuiOnline

I migliori tassi di interesse dei mutui – Novembre 2013

Nel mese di novembre 2013 i tassi di interesse dei mutui non hanno in verità subito grandi variazioni rispetto al precedente mese di ottobre 2013 ma le oscillazioni sono state piuttosto limitate e hanno riguardato per lo più i finanziamenti ipotecari con una durata superiore a 20 anni.

I mutui a tasso fisso più convenienti per l’acquisto della prima casa – Novembre 2013

In questo post troverete quindi indicate le soluzioni più convenienti per il mese di novembre 2013 per l’accensione di un mutuo a tasso variabile per l’acquisto della prima casa. 

I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Novembre 2013

migliori mutuo a tasso variabile per l’acquisto della prima casa per il mese di novembre 2013 sono:

  • il mutuo a tasso variabile Webank 
  • il mutuo a tasso variabile Valore Italia – Acquisto di Unicredit
  • il mutuo a tasso variabile Mutuo Pratico di Deutsche Bank.

Il mutuo a tasso variabile Webank presenta infatti un TAEG pari al 2,99% offrendo perizia e polizza casa gratuita e zero spese di istruttoria.

Il mutuo a tasso variabile Valore Italia – Acquisto di Unicredit presenta un TAEG pari al 2,99% offrendo un tasso fisso per i primi 24 mesi pari al 2,50%.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Pratico di Deutsche Bank presenta infatti un TAEG pari al 3,01%.

Lascia un commento