Le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Base del gruppo MPS

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Base del gruppo MPS

 L’individuazione del conto corrente migliore nasce sempre dal confronto delle offerte. A seconda delle diverse esigenze, infatti, è possibile individuare una tipologia di conto corrente più adatta alle proprie esigenze, e dunque più conveniente delle altre. 

Il prestito Tuttofare Giovani del gruppo Monte dei Paschi di Siena

All’interno dell’offerta presentata dal gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena vi sono numerose tipologie di conto corrente. Alcune di queste sono dedicate anche ai  nuovi clienti che vogliono aprire o trasferire il proprio conto.

Le caratteristiche del conto corrente per famiglie Italiano per Noi del gruppo MPS

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Base del gruppo MPS.

Le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Base del gruppo MPS

Il Conto corrente Italiano Zip Base del gruppo MPS è un conto corrente pensato appositamente per coloro che vogliono diventare nuovi clienti. Ha una formula a pacchetto, dunque prevede il pagamento di un piccolo canone mensile di 5 euro, riducibile a 4 se viene accreditato lo stipendio.

Le operazioni incluse nel canone sono illimitate. All’interno dell’offerta sono anche compresi la carta di debito MPS, la multicanalità, i documenti online, la domiciliazione di 24 RID, 10 assegni all’anno, 4 bonifici su conto corrente di altra baca, e 8 richieste all’anno di estratto conto allo sportello.

I clienti che aprono questo conto corrente entro la fine di dicembre 2013 possono usufruire della gratuità delle spese di gestione del conto corrente per tutto il 2014 se scelgono anche l’accredito dello stipendio.

Inoltre, per i clienti che aprono comunque il conto corrente entro il 31 gennaio 2014, è previsto un tasso di remunerazione pari all’1,25 per cento fino al 30 giugno 2014.

Lascia un commento