Le caratteristiche del conto corrente Pratico proposto da Findomestic

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente Pratico proposto da Findomestic

 Uno degli strumenti più utili per gestire la propria vita finanziaria e la propria operatività quotidiana è il conto corrente, che in Italia detengono circa l’80 per cento delle persone. Il conto corrente è infatti uno strumento indispensabile anche per gestire altre forme di risparmio e di investimento, come i conti deposito. 

Le caratteristiche del conto deposito proposto da Findomestic

Se siete quindi alla ricerca di un conto corrente perché volete cambiare quello che già possedete o se semplicemente avete l’intenzione di aprire un nuovo conto, potete valutare anche le offerte proposte dalla società finanziaria Findomestic, che da anni offre numerosi servizi nel settore finanziario e in quello del credito al consumo.

Le caratteristiche della cessione del quinto per lavoratori proposta da Findomestic

La società propone almeno due soluzioni per la sottoscrizione di un conto corrente. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del conto corrente Pratico proposto da Findomestic.

Le caratteristiche del conto corrente Pratico proposto da Findomestic

Il conto corrente Pratico proposto da Findomestic è un tipo di conto corrente garantito dal grande gruppo bancario BNL – BNP Paribas che offre prelievi Bancomat sempre gratuiti ovunque e un consulente finanziario personale a disposizione per la gestione del proprio conto.

Il conto non prevede costi di attivazione e ha un canone gratuito per 12 mesi se si accreditano lo stipendio o la pensione e una utenza domestica. Per gli under 27, inoltre, il conto è comunque gratuito nel corso del  primo anno.

Dal secondo anno, invece, il canone annuo sarà pari a 1,90 euro con accredito dello stipendio al posto di 3,90. Il conto Pratico è un conto multicanale che può essere gestito anche in autonomia 24 ore u 24.

 

 

 

Lascia un commento