Le caratteristiche del conto deposito Creval Time Deposit del gruppo bancario Credito Valtellinese

Home > Finanza Personale > Le caratteristiche del conto deposito Creval Time Deposit del gruppo bancario Credito Valtellinese

Se siete alla ricerca di un conto deposito o forme di investimento della liquidità disponibile sul vostro conto corrente potete valutare le offerte e le soluzioni del gruppo bancario Credito Valtellinese, che propone una serie di diversi conti deposito. I conti deposito sono forme di investimento abbastanza economiche con un bassissimo livello di rischio. Si distinguono in conti deposito liberi e in conti deposito vincolati.

Le caratteristiche del conto deposito Creval Crescendo del gruppo bancario Credito Valtellinese

I conti deposito liberi possono essere ritirati in ogni momento e offrono un interesse più basso, i conti deposito vincolati offrono interessi più alti di remunerazione ma devono essere mantenuti per un periodo di tempo prestabilito in origine. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del conto deposito Creval Time Deposit del gruppo bancario Credito Valtellinese.

Le caratteristiche del Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese

Le caratteristiche del conto deposito Creval Time Deposit del gruppo bancario Credito Valtellinese

Il conto deposito Creval Time Deposit del gruppo bancario Credito Valtellinese è un tipo di deposito che può essere utilizzato per custodire una certa somma per un certo periodo di tempo, che sarà soggetta ad un tasso fisso di remunerazione di volta in volta stabilito in accordo con il cliente.

Anche questo conto prevede un vincolo ma offre una interessante remunerazione anche per brevi periodi. Tra le altre caratteristiche del conto vi sono:

  • grande trasparenza sulle condizioni
  • grande elasticità nella definizione della scadenza fissata
  • la possibilità di estinguere il conto in modo anticipato
  • nessuna spesa di gestione.

Lascia un commento