Le caratteristiche del conto deposito proposto da CheBanca!

Home > Finanza Personale > Le caratteristiche del conto deposito proposto da CheBanca!

 Per far fruttare al meglio le somme di denaro che si hanno a disposizione si può decidere di aprire un conto deposito, che offre in genere rendimenti più alti di quelli dei conti correnti. Se siete quindi alla ricerca di un conto deposito potete prendere in considerazione anche le offerte proposte da CheBanca!, istituto di credito che appartiene al gruppo Mediobanca. 

Le caratteristiche della carta prepagata Conto Tascabile Che Banca!

Che Banca! offre infatti a tutti i suoi clienti due diverse tipologie di conto deposito, uno riservato alla clientela normale e uno a quella business. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del Conto Deposito proposto da CheBanca!

Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Che Banca!

Le caratteristiche del conto deposito proposto da CheBanca!

Il Conto Deposito proposto da CheBanca! è un conto deposito che si differenzia dagli altri conti presenti sul mercato per il fatto di offrire in anticipo a chi lo sottoscrive gli interessi previsti. Con questo conto deposito si può scegliere se depositare le proprie somme per 3, 6 o 12 mesi, in modo tale da percepire un più alto interesse di rendimento.

I tassi di interesse proposti dal gruppo sono infatti i seguenti:

  • 0,75 per cento per il deposito base
  • 1,20 per cento per il deposito a 3 mesi
  • 1,70 per cento per un deposito di 6 mesi
  • 2,20 per cento per un deposito di 12 mesi.

Gli interessi maturati possono essere lasciati sul conto deposito o trasferiti sul conto corrente. Le somme depositate, tuttavia, sono sempre svincolabili.

Il prodotto è protetto dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

 

Lascia un commento