Le caratteristiche del mutuo Alberto del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo Alberto del gruppo Banco Popolare

 Individuare il mutuo più adatto alle proprie esigenze significa anche effettuare un sistematico confronto delle offerte. Solo così è possibile avere la certezza di ottenere la soluzione che si adatta maggiormente alle proprie necessità. 

Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile del gruppo Banco Popolare

Se siete alla ricerca di un mutuo conveniente per l’acquisto di una nuova abitazione potete prendere in considerazione anche le proposte del gruppo Banco Popolare che attualmente il Italia rappresenta il più grande gruppo bancario di credito cooperativo.

> Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare

In questo post vedremo ad esempio quali sono le  caratteristiche del mutuo Alberto del gruppo Banco Popolare.

Le caratteristiche del mutuo Alberto del gruppo Banco Popolare

Il mutuo Alberto del gruppo Banco Popolare è una soluzione particolare di mutuo, collegata con il conto corrente, che ne incrementa la redditività. Il tasso di interesse pagato sul mutuo è infatti uguale a quello di remunerazione pagato sul conto corrente a pacchetto.

Ma non solo. Anche il conto corrente influisce in maniera positiva sul mutuo. Gli interessi maturati sul conto, infatti, vanno a far decrescere la durata del mutuo, cioè il numero delle rate, oppure riducono l’importo della rata.

Il tasso di interesse applicato, inoltre, è pari all’Euribor ma senza spread, cioè senza le spese del tasso variabile.

Il Mutuo a tasso Alberto del gruppo Banco Popolare può essere sottoscritto da coloro che non abbiano compiuto 80 anni di età alla fine del finanziamento. Può essere usato per acquistare casa, per ristrutturarla, per costruirla.

La sua durata può arrivare fino a 25 anni e con il suo importo è possibile finanziare fino all’80 per cento del valore dell’immobile.

 

Lascia un commento