Home Finanza Personale Mutui Le caratteristiche del mutuo IW Acquisto proposto da IWBank

Le caratteristiche del mutuo IW Acquisto proposto da IWBank

Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una prima o di una seconda casa, in questo periodo potete valutare anche le offerte di mutuo proposte da IWBank, che ha al suo attivo soluzioni non solo per acquistare un immobile, ma anche per ottenere un mutuo liquidità o un mutuo di sostituzione. 

Le caratteristiche del Fido garantito in conto corrente proposto da IWBank

Un post pubblicato in precedenza ci ha infatti permesso in generale di vedere quali sono le caratteristiche dei mutui che la banca online IWBank propone. In questo post, tuttavia, ci dedicheremo a vedere più da vicino le caratteristiche della soluzione dedicata all’acquisto di una prima o una seconda casa, IW mutuo Acquisto. 

Le caratteristiche dei mutui proposti da IWBank

Le caratteristiche del mutuo IW Acquisto proposto da IWBank

Il mutuo IW Acquisto proposto da IWBank è un mutuo dedicato a  coloro che vogliono acquistare una nuova casa, sia che si tratti del primo immobile sia che si tratti del secondo.

A questo mutuo viene ad essere applicato un tasso, a seconda della scelta, o fisso, basato sull’indice di riferimento della BCE, o variabile, basato sull’Euribor. Anche scegliendo le soluzioni proposte, tuttavia, i clienti possono aggiungere anche delle opzioni che vanno a modificare la composizione della rata, chiamate Rata Cap e Rata Offset.

La prima trasforma il mutuo variabile in un mutuo variabile con cap, mentre la seconda regola gli interessi in base alla giacenza media presente sul conto.

Il mutuo può essere esteso fino a 30 anni, non prevede nessuna spesa e nessuna penale di estinzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui