Le caratteristiche del Mutuo Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del Mutuo Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

 Un mutuo rappresenta un impegno finanziario che si estende anche su molti anni e per questo motivo deve essere valutato con estrema attenzione. La prima cosa da fare per scegliere il mutuo che meglio si adatta alle proprie esigenze è quella di confrontare le offerte presenti sul mercato, per vedere quale è quella che offre le condizioni migliori. 

Le caratteristiche del prestito Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

Se siete alla ricerca di un mutuo per acquistare o ristrutturare la vostra abitazione potete prendere in considerazione anche le soluzioni proposte da Banca Mediolanum, che offre diversi prodotti in merito. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del mutuo Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum. 

Le caratteristiche del prestito Mediolanum MaxiCredit proposto da Banca Mediolanum

Le caratteristiche del Mutuo Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

Il Mutuo Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum è un finanziamento ipotecario di medio – lungo termine che può essere richiesto da chi desidera ristrutturare la propria casa a condizioni vantaggiose.

Una delle sue caratteristiche è che l’erogazione dell’importo può avvenire a tranches o tutto in una volta, a conclusione dei lavori. A questo mutuo viene applicato un tasso variabile basato sull’indice Euribor 365 a 3 mesi maggiorato di uno spread che può arrivare fino al 2,25 per cento.

Il mutuo può avere una durata che va da 10 a 20 anni e l’importo minimo richiedibile è pari a 25 mila euro. Sono previste inoltre 280 euro di spese di perizia e circa lo 0,50 per cento dell’importo richiesto di spese di istruttoria. E’ obbligatoria anche la polizza antincendio.

 

Lascia un commento