Le caratteristiche del Mutuo Opzione Fisso proposto da Webank

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del Mutuo Opzione Fisso proposto da Webank

 Per sottoscrivere il mutuo più adatto alle proprie esigenze è necessario sempre confrontare le offerte presenti sul mercato nel più alto numero possibile. Se siete quindi alla ricerca di un mutuo potete valutare anche le soluzioni di finanziamento per acquisto o ristrutturazione di immobili proposte dalla banca online Webank

Le caratteristiche del prestito Webank Large proposto da Webank

In un post pubblicato in precedenza abbiamo infatti visto quali sono le caratteristiche del mutuo a tasso fisso proposto da Webank, mentre in questo post vedremo una seconda opzione, quali sono le caratteristiche del Mutuo Opzione Fisso proposto da Webank.

Le caratteristiche del Mutuo Fisso proposto da Webank

Le caratteristiche del Mutuo Opzione Fisso proposto da Webank

Il Mutuo Opzione Fisso proposto da Webank è un mutuo che, come tutti i prodotti di ugual genere offerti dalla banca, offre a chi lo sottoscrive:

  • nessuna spesa di attivazione o gestione
  • la perizia gratuita
  • la polizza casa gratuita
  • un consulente personale dedicato in ogni fase del contratto.

Il mutuo Opzione Fisso è un  mutuo a tasso fisso per chi vuole avere una condizione di sicurezza in un primo momento e poi dopo 5 anni poter ridiscutere il tasso del suo impegno finanziario sulla base di una condizione di maggiore convenienza del mercato.

Il tasso è pari all’IRS a 5 anni maggiorato di uno spread pari al 3,00 per cento e si può cambiare ogni 5 anni con Euribor 3 mesi.

Il mutuo si rivolge a tutti i residenti in Italia da almeno 3 anni, con una età massima pari a 60 anni e la conclusione del contratto deve cadere nel 75 esimo anno di età.

La durata del mutuo può andare da 10 a 30 anni e l’importo finanziabile può andare da 50 mila euro ad 1 milione di euro, con il finanziamento dell’80 per cento del valore dell’immobile in caso di acquisto.

 

Lascia un commento