Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con cap Hello! Home di BNL – BNP Paribas

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con cap Hello! Home di BNL – BNP Paribas

In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto che il gruppo bancario BNL – BNP Paribas ha dato vita ad una nuova idea di banca che permette a tutti i clienti di sfruttare i vantaggi offerti dalla tecnologia anche nel settore bancario e finanziario. La nuova banca digitale di BNL si chiama Hello! Bank e offre prodotti e servizi che i clienti possono sottoscrivere o gestire direttamente online. 

Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile Hello! Home di BNL – BNP Paribas

Tra i nuovi prodotti offerti dalla banca digitale Hello! Bank vi sono anche tre diverse soluzioni di mutuo. Ecco quali sono:

  • il mutuo Hello! Home a tasso fisso
  • il mutuo Hello! Home a tasso variabile
  • il mutuo Hello! Home a tasso variabile con cap.

Le caratteristiche del mutuo a tasso fisso Hello! Home di BNL – BNP Paribas

Dopo aver visto le caratteristiche del mutuo a tasso viariabile, ecco quali sono le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con cap Hello! Home di BNL – BNP Paribas. 

Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con cap Hello! Home di BNL – BNP Paribas

Il mutuo a tasso variabile con cap Hello! Home di BNL – BNP Paribas è il mutuo Hello! Bank che si può sottoscrivere direttamente online, senza la necessità di andare in filiale, riservato a coloro che già dispongono di un conto corrente del gruppo – Hello! Money di Hello Bank.

Con questo mutuo è possibile finanziare l’acquisto di una nuova abitazione. La durata del mutuo può variare da 5 a 30 anni e il tasso di interesse applicato è variabile e indicizzato all’Euribor 1 mese. Lo spread è pari al 3,60 per cento. Non si pagano spese di istruttoria.

Lascia un commento