Le caratteristiche della carta di credito prepagata Je@ns di Webank

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta di credito prepagata Je@ns di Webank

 Una carta di credito, anche una carta di credito prepagata, può essere molto utile per semplificare tutte le operazioni di pagamento della propria gestione finanziaria quotidiana. 

Le caratteristiche della carta di credito Cartimpronta One di Webank

Se siete alla ricerca di uno strumento di pagamento di questo tipo potete prendere in considerazione anche le soluzione proposte dalla banca online Webank.

I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Dicembre 2013

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della carta di credito prepagata Je@ns di Webank.

Le caratteristiche della carta di credito prepagata Je@ns di Webank

La carta di credito prepagata Je@ns di Webank è una carta di credito non collegata ad un conto corrente che è possibile ricaricare di volta in volta online sul sito di Webank quando se ne ha l’esigenza.

E’ comoda e sicura e può essere adatta anche per i più giovani. Sulla carta possono essere ricaricati fino a 2500 euro. La carta è attiva sul circuito Mastercard e permette di fare acquisti in tutto il mondo. Con questa carta è anche possibile prelevare contanti dagli sportelli bancari nazionali o internazionali.

La carta non presenta spese di emissione o commissioni sui pagamenti all’interno della zona Euro. La carta è nominativa e può essere richiesta solo da coloro che dispongono già di un conto corrente Webank.

Ci sono delle piccole commissioni da pagare solo per l’effettuazione di prelievi in contante dalla carta, le ricariche della carta prepagata e i bonifici nazionali o relativi all’area SEPA.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento