Le caratteristiche della carta prepagata proposta da IWBank

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta prepagata proposta da IWBank

 Se siete alla ricerca di un conto corrente con un prezzo di gestione basso vi potete rivolgere anche alle offerte di IWBank, che offre uno dei conti correnti più economici del settore. Spesso i conti di questa banca vengono indicati come i più economici del mese sui siti di comparazione dei prezzi dei prodotti finanziari. 

Le caratteristiche della carta di credito proposta da IWBank

La convenienza del conto è data però a sua volta anche dalla convenienza degli strumenti che è possibile scegliere per rendere più efficiente la propria operatività bancaria. Fra questi vi sono anche le carte di credito.

Le caratteristiche della carta Bancomat proposta da IWBank

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della carta prepagata proposta da IWBank.

Le caratteristiche della carta prepagata proposta da IWBank

La carta prepagata proposta da IWBank è una carta semplice e sicura adatta per chi vuole gestire il denaro elettronico con la stessa naturalezza con cui si usano i contanti. La carta viene inviata in modo gratuito al domicilio del titolare e ha solo minime spese di gestione.

E’ attiva sul circuito Visa Electron, che consente di effettuare pagamenti in tutto il mondo sia online che offline, oppure effettuare prelievi in tutto il mondo. Anche il modo di ricarica della carta prepagata è molto semplice perché gli importi sono addebitati direttamente sul conto corrente.

Inoltre, se la carta viene ricaricata almeno una volta l’anno, non è previsto un canone annuo. Si tratta infine di una carta sicura che ammette notifiche via email e via sms.

 

 

Lascia un commento