Le caratteristiche della carta revolving Extra di Fineco

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta revolving Extra di Fineco

 Diverse sono le soluzioni di pagamento offerte dal gruppo Fineco. All’interno dell’offerta Fineco sono comprese, infatti, una serie di carte di credito, pensate per venire incontro a differenti esigenze di utilizzo e di pagamento. 

Le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco

In alcuni post  pubblicati in precedenza abbiamo visto quali sono le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco che può essere utilizzata anche dai minorenni, a partire dai 10 anni in su, e quelle della carta di credito Gold di Fineco, rivolta ai clienti più esigenti.

 

I vantaggi della carta di credito Gold di Fineco

In questo post, invece, vedremo  quali sono dunque le caratteristiche della carta revolving Exra di Fineco.

Le caratteristiche della carta revolving Extra di Fineco

La carta revolving Extra di Fineco è la soluzione pensata per coloro che desiderano avere sempre una certa liquidità aggiuntiva  a disposizione. La carta, infatti, consente di avere sempre in tasca una somma pari a 2 mila euro per le proprie spese, che viene erogata sulla carta attraverso un finanziamento.

La carta revolving Extra di Fineco prevede quindi il rimborso del credito attraverso una rata mensile dall’importo fisso. Ha un canone annuale di 95 euro e le rate sono addebitate sempre il 10 del mese successivo.

Il finanziamento che si riceve sulla carta viene rimborsato alle seguenti caratteristiche, con un TAN pari al 9,95% e un  TAEG pari al 10,52%.

Per richiedere la carta non sono necessarie condizioni particolari tranne un saldo positivo sul conto e attraverso di essa è possibile avere anticipi di contanti gratuiti – senza commissioni – attraverso gli ATM.

 

 

Lascia un commento