Le caratteristiche della Previdenza Integrativa proposta da IWBank

Ecco quali sono le caratteristiche della Previdenza Integrativa proposta da IWBank.

29 Gennaio 2014 23:370 commentiVisualizzazioni: 847

logo_iwbankUn modo per pensare al proprio futuro, anche quando si smette di lavorare e ci si ritira in pensione, è quello di costruire nel tempo una pensione integrativa, soluzione oggi di particolare importanza soprattutto per i lavoratori più giovani che avranno un trattamento pensionistico ridotto rispetto a quelli versati dallo stato in passato. 

Le caratteristiche del Fido garantito in conto corrente proposto da IWBank

Anche per scegliere la migliore offerte pensionistica presente sul mercato è possibile valutare le soluzioni di più intermediari, confrontando le caratteristiche dei prodotti.

Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank

Per chi fosse alla ricerca di una pensione integrativa, allora, in questo momento è possibile valutare anche le offerte di IWBank, che in questo settore offre diverse soluzioni adattabili alle svariate esigenze. Ecco appunto quali sono le sue carateristiche.

Le caratteristiche della Previdenza Integrativa proposta da IWBank

La Previdenza Integrativa proposta da IWBank è una forma di investimento che permette a lavoratori autonomi e lavoratori dipendenti di pensare al futuro con serenità. Si tratta di un prodotto che permette di scegliere tra 4 diversi gestori con 4 diversi prodotti ed è quindi modulabile in merito al tempo restante e alla propensione al rischio del titolare.

I 4 diversi prodotti che è possibile scegliere sono:

  • Seconda Pensione
  • Arca Previdenza
  • UBI Previdenza
  • Anima Arti e Mestieri.

Il fondo pensione in questione è quindi aperto e flessibile, offre una rendita integrativa rispetto alla pensione INPS, consente la deducibilità fiscale dei contributi versati e permette di integrare i versamenti con contribuzioni volontarie e offre anche la possibilità di anticipo e liquidazione.

 

 

 

Abbiamo parlato di: ,