Si avvicinano le festività di Natale e di fine anno, dal momento che il mese di dicembre è iniziato. E le vacanze di Natale, che arrivano fino ai primi giorni di gennaio possono essere un’ottima occasione per prendersi quella meritata vacanza che si aspettava da tanto tempo, da soli o insieme alla propria famiglia. 

L’assicurazione RC per organizzatori e intermediari di viaggio

Ma per vivere al massimo i giorni di vacanza è necessario godere anche della giusta tranquillità, indipendentemente dal posto che si sceglie come destinazione o dalla durata del soggiorno.

Assicurazione moto – I servizi della garanzia di Assistenza stradale

Uno dei modi più semplici per mettersi al riparo da tutti gli imprevisti di viaggio che possono capitare nel percorso è quello di stipulare una polizza viaggio, che abbia le coperture necessaria a proteggerci in ogni situazione. Uno dei più grandi e noti operatori assicurativi nel settore viaggi è Europ Assistance, società assicurativa attiva anche in altri rami, che offre pacchetti multiprotezione  per le più diverse esigenze.

Ecco quindi quali sono le coperture assicurate dalle polizze viaggio proposte da Europ Assistance:

  • la protezione vacanze – che offre assistenza sanitaria, rimborso delle spese mediche, assicurazione bagaglio, copertura infortuni, tutela legale e responsabilità civile
  • la protezione stage o master all’estero – con durata che va da 3 a 6 mesi per studenti fino a 30 anni di età
  • la protezione in caso di soggiorni di lavoro – polizza dedicata alle trasferte estere dei professionisti
  • la copertura annullamento viaggio – che prevede il rimborso delle spese sostenute o delle eventuali penali dovute in caso di annullamento.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui