Home Finanza Personale Le migliori offerte su mutui e finanziamenti personali

Le migliori offerte su mutui e finanziamenti personali

Dopo il taglio dei tassi effettuato dalla Bce a sostegno della ripresa dell’economia reale, si attende nei prossimi mesi un  abbassamento dei tassi su mutui e prestiti che dovrebbe renderli più convenienti.

Partendo dai mutui, sembra che in questi mesi il mercato stia recuperando, secondo l’ultimo Osservatorio sul mercato dei mutui di MutuiOnline.it, comparatore online di oltre 50 tra le principali banche operanti in Italia. Ad esempio per una richiesta di mutuo per un importo di 100mila euro che copre il 50% del valore della casa richiesto da un impiegato di 35 anni  il miglior tasso variabile a 10 anni è a un tasso nominale del 2,41% con un Isc  del 2,69%, mentre a 20 anni, che va al 2,63%, a 30 anni al 2,7%, mentre i migliori tassi fissi restano a 10, 20 e 30 anni  rispettivamente al 4,22%, 4,78%, 4,91%.

Le possibilità offerte da Intesa San Paolo sui prestiti personali

Continua invece la richiesta di prestiti personali, da parte degli italiani che hanno bisogno di liquidità. Le migliori offerte per giugno 2014 sono quelle di Findomestic Credito Veicoli che per una somma di 10mila euro prevede un tan dell’8,75% e un taeg del 9,11 %.

Prestiti personali, condizioni offerte e tassi di interesse a marzo 2014

Il prestito è utilizzabile da tutti coloro che hanno un’età compresa tra 18 e 75 anni, non ha nessuna spesa istruttoria, e in caso di rimborso anticipato, il cliente dovrà rimborsare a Findomestic un’indennità pari all’1% se il contratto sarebbe stato ancora valido per più di un anno e allo 0,5% per un contratto da pagare ancora per un periodo inferiore ad un anno.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui