Mutuo a tasso variabile BNL – Promozione dicembre 2013

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo a tasso variabile BNL – Promozione dicembre 2013

 Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una prima abitazione, di una seconda casa o per effettuare importanti lavori di ristrutturazione, in questo momento è possibile approfittare anche di alcune offerte che rendono l’accensione di un mutuo ancora più vantaggiosa. 

I mutui di surroga a tasso variabile più convenienti – Novembre 2013

Una di queste è rappresentata dal Mutuo a tasso variabile BNL del gruppo BNP Paribas, che è collegato ad una particolare promozione fino alla fine di dicembre 2013. Ecco quali sono le caratteristiche di questa offerta.

I mutui di surroga a tasso variabile più convenienti – Novembre 2013

Mutuo a tasso variabile BNL – Promozione dicembre 2013

Il Mutuo a tasso variabile BNL del gruppo BNP Paribas è un mutuo a tasso variabile con cui è possibile finanziare fino all’80% del valore dell’immobile prescelto e fino al 30% del valore dello stesso in caso di lavori di ristrutturazione.

Il mutuo può essere richiesto da lavoratori autonomi, lavoratori con contratto a tempo indeterminato e liberi professionisti.

La durata del mutuo può variare. Si va da un minimo di 10 anni ad un massimo di 30, anche se l’età del mutuatario alla fine del contratto non deve superare gli 80 anni.

Per tutti coloro che sottoscrivono il Mutuo a tasso variabile BNL del gruppo BNP Paribas la banca offre la deroga dell’1,10 per cento rispetto al tasso di interesse normalmente applicato. Il tasso è variabile e regolato sull’indice Euribor ad 1 mese, a cui va aggiunta la maggiorazione costituita dallo spread.

L’estinzione anticipata è gratuita e anche le spese per l’incasso della rata. Si paga invece per la polizza assicurativa, l’istruttoria e la perizia.

 

Lascia un commento