Mutuo variabile BNL in promozione fino al 18/01

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo variabile BNL in promozione fino al 18/01

Il mutuo variabile BNL è in promozione su MutuiSupermarket per chi accende questo finanziamento entro il 18 gennaio 2013. Il rogito deve poi essere assicurato entro il 15 febbraio 2013. Scopriamone insieme le caratteristiche.

Quel che si legge nell’elenco dei mutui variabili più convenienti è che per un finanziamento tipo di 140.o00 euro, la rata d’ingresso è di 675,61 euro. Il TAEG, che racchiude tutti i costi previsti per i clienti della Banca Nazionale del Lavoro, è del 3,37 per cento.

Sono inclusi nel TAEG gli interessi dovuti, ma anche le spese iniziali, quelle ricorrenti e l’imposta sostitutiva. Il tasso, in sé non era comunque alto, visto che è dato al 3,16 per cento ed è il risultato della somma tra Euribor 1 mese pari allo 0,11% e spread al 3,05%.

Nella scheda è proposto il dettaglio delle spese. Coloro che si rivolgono alla BNL dovranno pagare 1510 euro di spese iniziali (istruttoria + perizia), 798 euro di spese ricorrenti, vale a dire l’assicurazione scoppio e incendio, obbligatoria, che sarà ripartita su tutte le rate del piano d’ammortamento.

Tra le altre spese da sostenere c’è anche l’imposta sostitutiva, ben 350 euro.

La promozione attuale rientra nella campagna Diamo credito al 2013 ed ha come obiettivo quello di rilanciare i mutui adottando spread scontati rispetto ai mutui tradizionali.

Lascia un commento