Offerte lavoro, Bartolini, Lidl, Apple cercano nuovo personale

Home > Lavoro > Mercato del Lavoro > Offerte lavoro, Bartolini, Lidl, Apple cercano nuovo personale

 Bartolini sta ricercando nuovo personale, nello specifico, figure da inserire nell’area operativa e nell’ufficio spedizioni, nell’area risorse umane e amministrazione, assistenza alla clientela e rete commerciale, offre contratti di lavoro part-time e a tempo pieno. Per esaminare le singole offerte e inviare la propria candidatura bisogna cliccare sul seguente link: http://cvweb.brt.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0

Lidl, catena di supermercati, è alla ricerca di giovani capi area da inserire nei propri punti vendita. Ai  candidati selezionati sarà fatto seguire un determinato percorso formativo iniziale, della durata di sette mesi, che prevede sia la  formazione in aula che il training on the job con tutor aziendali. L’offerta di lavoro è indirizzata a giovani con formazione universitaria, ad indirizzo preferibilmente economico, con 2-3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca. Per presentare la candidatura si può esaminare la sezione lavoro Lidl al seguente link: http://lavoro.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/4034.htm.

Nuove offerte di lavoro arrivano anche da Apple che sta ricercando personale per i suoi store in tutta Italia: Apple ricerca figure professionali da introdurre primariamente nel comparto Retail e Vendite che vantino creatività, passione per la tecnologia e per i prodotti Apple.

  • Genius, figura che fornisce consigli utili e assistenza tecnica ai clienti Apple;
  • Creative, che ha la funzione di insegnare a piccoli gruppi o aiutare singole persone a completare progetti;
  • Solution Engineer, che dà aiuto ai clienti a introdurre la tecnologia Apple nelle loro aziende;
  • Specialista Assistenza, che assiste i nuovi utenti nella conoscenza e uso di prodotti Apple e dà un’assistenza veloce ed efficiente.

Per esaminare le offerte nello specifico e inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: https://www.apple.com/jobs/it/.

 

Lascia un commento