Offerte di lavoro Inditex per Zara

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Offerte di lavoro Inditex per Zara

La Inditex è una delle società di distribuzione tessile di moda più grandi del mondo. La sua sede centrale è in Spagna, paese dal quale si occupa della gestione di ben otto marchi di abbigliamento: Zara, Pull and Bear, Bershka, Massimo Dutti, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque.

In questo periodo la Inditex è alla ricerca di diverse figure commerciali da inserire nel proprio organico e da distribuire negli store dei suoi marchi presenti su tutto il territorio nazionale.

Le posizioni attualmente a disposizione sono:

Addetti alle vendite: sia con che senza esperienza. Per i neolaureati (laurea ottenuta da non più di 12 mesi) c’è la possibilità di iniziare con stage formativi che prevedono rimborso spese e ticket. Inoltre, è possibile lavorare part time.

Responsabili di negozio: requisito indispensabile è un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni e disponibilità full time.

Per maggiori informazioni sulle sedi di lavoro, le posizioni aperte e la loro distribuzione sul territorio consultare il sito della Inditex alla sezione delle offerte di lavoro. Una volta selezionata l’offerta che più si avvicina al vostro profilo, il curriculum vitae va inviato con l’apposito form presente.

 

 

Lascia un commento