Home News Persistono i problemi con la mail Teletu a maggio in Italia

Persistono i problemi con la mail Teletu a maggio in Italia

Non si arrestano in alcun modo le segnalazioni da parte di utenti che registrano problemi con la mail Teletu a maggio in Italia. Una situazione che si trascina da mesi e che purtroppo pare condurci dritti alla sospensione del servizio, con buona pace per coloro che speravano in un passo indietro da parte dell’azienda.

mail Teletu

Le ultime problemi con la mail Teletu a maggio in Italia

Ad esempio, dando uno sguardo in rete, ci si accorge che tanti utenti stanno vivendo un disagio concreto ed effettivo da quando risulta molto complicato accedere alla mail Teletu. La sensazione netta, stando anche a quanto trovate qui di seguito, è che difficilmente le cose cambieranno in futuro, visto che il processo avviato appare in tutto e per tutto irreversibile:

Continua a risultare impossibile comunicare con TELETU ed altrettanto impossibile riuscire ad entrare nella propria mail. Questo crea un danno enorme relativamente alle mail ricevute ed inviate, conservate nel sito @teletu.it . E non si riesce nemmeno a cambiare l’indirizzo di posta nei vari account che avevano il vecchio indirizzo di @teletu, perchè per poterlo modificare, inviano una conferma sempre sul vecchio indirizzo teletu”;
“Purtroppo è un problema già affrontato verso metà febbraio, primi di marzo. Gli operatori hanno avvisato che dal 01.04 la webmail.teletu.it sarebbe stata chiusa per gli ex clienti. Il servizio ha continuato a funzionare sino a circa il 20 aprile. Io ho fatto in tempo a creare nuovo indirizzo email con altro dominio (gmail.com), scaricare tutto l’archivio posta e girarlo sul nuovo indirizzo e avvisato tutti i contatti e cambiato email accesso a tutte le pagine dove ero registrato con user accesso teletu.it. Non so se riattiveranno nuovamente le caselle email ma come ti ho detto era un problema risaputo già mesi fa“.

Alcuni hanno provato a scrivere anche a Vodafone, su Facebook, nel tentativo di ricevere assistenza per i problemi riscontrati con la mail Teletu, ma al momento è tutto fermo e i feedback sono generici: “Siamo a tua disposizione se desideri supporto. Inviaci un messaggio privato indicando il tuo account di posta elettronica. Troverai subito l’operatore più adatto alle tue esigenze dopo che avrai risposto a TOBi se hai bisogno di assistenza per la linea di casa o per il tuo cellulare e che tipo di assistenza desideri”.

Dunque, ora abbiamo le idee più chiare sulla situazione che si è venuta a creare a proposito dei problemi con la mail Teletu a maggio in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui