In tema di prestiti personali molto interessante il fido di Mediolanum Money che funziona come un finanziamento, dando la possibilità di avere più liquidità sul proprio conto corrente. Mediolanum Money viene elargito a tutti i correntisti di Banca Mediolanum che hanno sottoscritto prodotti finanziari presso il Gruppo, da dare come garanzia del finanziamento, ha un tasso variabile calcolato sulla base dell’andamento del tasso Euribor 3 mesi 360; lo spread applicato che scende all’aumentare del patrimonio investito con il Gruppo Mediolanum, e l’importo del fido va da un minimo di 1.000 euro fino a 250.000 euro. Il fido può essere a revoca o a scadenza massima di 12 mesi.

Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank

Interessanti le proposte BPM: si va dalla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, con un’offerta di un prestito sicuro con tassi vantaggiosi per tutti i lavoratori dipendenti di Aziende private e della Pubblica Amministrazione e tutti i pensionati di qualsiasi ente.

Prestito personale, le offerte migliori di questo mese

Questo prestito prevede che l’importo delle rate resti uguale per tutto il periodo del rimborso, e può essere concesso un importo da 3000 a 75.000 euro, da 24 a 120 mesi, a tasso fisso. Bpm offre anche Presta Small. È un finanziamento a breve termine che elargisce fino a 3000 euro per necessità improvvise. È un prestito flessibile che può essere estinto rapidamente e permette anche di saltare una rata o richiedere liquidità aggiuntiva.

Con Presta Small il piano di rimborso è gestito secondo le proprie esigenze, con la possibilità di posticipare il pagamento di una rata all’anno. Dopo 18 mesi si può essere richiesto fino al 30% in più dell’importo elargito solo se non si è mai ritardato il pagamento di nessuna rata precedente. La durata varia da 12 a 48 mesi, a tasso fisso o variabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui